Lo studio

Lo Studio è il naturale proseguimento dell’associazione Professionale Baldi & Papini Architetti Associati nata nel 1977 e cessata nel 2017, ora rappresentata dall’Arch. Marco Baldi che ha firmato tutti i progetti qui rappresentati oltre a quelli del figlio Dott. Geom. Mattia Baldi dal 2015 in poi.

L’intento è quello di unire le esperienze professionali e sinergie per una struttura che basi la propria forza nella interdisciplinarietà, organizzazione e professionalità.
Siamo cresciuti, completamente indipendenti da qualsiasi entità commerciale e indu­striale; negli anni abbiamo realizzato sia piani urbanistici che il progetto e la supervisione di edifici e complessi insediativi: scuole, uffici, attività turistiche e ricettive, industrie, residenze e ville, ristrutturazioni e restauri, arredamento di interni spinto fino alla definizione dei minimi particolari.

Ultimamente lo Studio si è occupato anche di gare e concorsi sia privati che pubblici, cercando cosi di ampliare il proprio orizzonte sia in ambito Nazionale che Internazionale; attualmente si compone di n. 2 Architetti, n. 1 Ingegnere, n. 1 Dottor. Geometra e n. 1 Disegnatori.
Sono stati progettati e curati, negli anni, importanti lavori per un controvalore di circa 38.000.000,00, oltre a partecipazioni a concorsi di progettazione e di idee.

E’ opportuno sottolineare che, come già accaduto per alcuni progetti, nel caso di problematiche particolari o altamente specialistiche, lo Studio si avvale di management esterno, normalmente Professori Universitari, reclutati fra i migliori esperti di ogni settore, per una continua e costante ricerca della qualità dei risultati.

Il sito che vi proponiamo vuole essere una testimonianza del nostro “Italian Style” per un lavoro da noi progettato e costruito sino ad oggi.

Il nostro Team

Marco Baldi

Architetto Fondatore

Mattia Baldi

Geometra – Laureato Design

Gianmarco Baldi

Architetto

Gianni Notarfrancesco

Collaboratore Architetto Junior